domenica 24 febbraio 2008

Cronaca 23 feb.


CAMPIONATO DOS SANTOS

CLAMOROSO!!! Si è disputata oggi la 16^ giornata del campionato Dos Santos con il risultato di 10 a 4 per i gialli. I R-B hanno però presentato reclamo in quanto i gialli schieravano un giocatore non tesserato regolarmente. La FIGC5 ha subito non omologato la partita e molto probabilmente saranno presi ulteriori provvedimenti. Capitan Valerio ha dichiarato che i gialli non presenteranno ricorso ed i R-B possono ora concentrarsi per il prossimo incontro. Buona prestazione di Gabriele ed Enrico da una parte e di Giorgio ed Emanuel dall’altra. Nella foto la formazione gialla.

domenica 17 febbraio 2008

Cronaca 16 feb


CAMPIONATO DOS SANTOS – 15° giornata
CALCIO A 5
GIALLI – ROSSO-BLU 6-8
ROSSO-BLU GABRIELE 6.5, MAX 7, ROBBY 6.5
MASSIMO S. 6.5 , FABIO 7.5, ENRICO 6.5
GIALLI ANDREA 6.5, VALERIO 6.5 , FEDERICO 6.5
GRAZIANO 6 , EMANUEL 6

FESTA RINVIATA ?

Partita caratterizzata da nervosismo. Numerosi episodi dubbi e continue proteste hanno rovinato una partita iniziata con i migliori presupposti. I gialli giocano deconcentrati, vicini ormai all’obiettivo scudetto fanno fatica a creare occasioni ed oggi non sono impenetrabili come al solito. I R-B giocano la carta Fabio, nuovo acquisto per questa stagione, che si inserisce subito bene trovando un ottimo feeling con tutti i compagni. Alla fine c’è tutta la vittoria per i R-B che ora devono assolutamente continuare su questa strada per sperare in un recupero che sembra però improbabile.
Nella foto il MITO Gabriele

domenica 10 febbraio 2008

Cronaca 9 feb

CAMPIONATO DOS SANTOS – 14° giornata
CALCIO A 5
GIALLI – ROSSO-BLU 9-1
ROSSO-BLU GABRIELE 7, MAX 7, MASSIMO D.B. 7
MASSIMO S. 7.5 , ENRICO 6.5
GIALLI ANDREA 8.5, VALERIO 7 , CAPRIOTTI R. 7,
BERNI 7 , EMANUEL 7

LA FESTA “GIALLA” CONTINUA

Veramente una bella partita quella che si è disputata oggi fra le due formazioni in lotta per le zone alte della classifica. I R-B tutto cuore lottano dal primo minuto contro un avversario attento in difesa e spietato in attacco. Per ¾ della partita il risultato rimane bloccato sul 2 a 1, i rosso-blu creano molte occasioni concedendo poco agli avversari, ma oggi c’è un Andrea super e un Enrico, appena rientrato dopo un lungo infortunio, che non riesce a dare una svolta alla partita. I gol non arrivano, i R-B crollano fisicamente e moralmente ed il finale è un SAMBA GIALLO.

domenica 3 febbraio 2008

Cronaca 2 feb.08


CAMPIONATO DOS SANTOS – 13° giornata ( prima di ritorno )
CALCIO A 5
GIALLI – ROSSO-BLU 10-7
ROSSO-BLU GABRIELE 7, MAX 6, ROBY 6,
MASSIMO S. 6 , MARCO C. 6.
GIALLI ANDREA 6.5, VALERIO 6.5 ,GRAZIANO 7,
MASSIMO T. 7.5 , EMANUEL 6.5

GIALLI IN FESTA
I gialli consolidano la prima posizione in classifica con un’altra vittoria arrivata dopo una partita dura ma giocata sottotono da entrambe le squadre. Inizio equilibrato poi i gialli, con la complicità di una difesa poco attenta, si portano sul 7 a 3 e la partita non ha più storia. I rosso-blu possono recriminare solo per l’infortunio capitato nei primi minuti di gioco all’attaccante Marco C. , sospetto stiramento, che di fatto ha segnato la partita. Capitan Valerio a fine partita ha però invitato i compagni a non deconcentrarsi, 9 punti di vantaggio sono tanti ma l’orgoglio dei R-B potrebbe ancora riaprire il campionato. I migliori Massimo T. da una parte, Gabriele dall’altra.