
CASA GIALLI. Chiarimento in casa gialli. dopo le incomprensioni che sono state una delle cause dell'ultima sconfitta, Simone su questa testata ha chiesto scusa pubblicamente (vedi commento precedente post). Quindi torna il sereno in vista di un 2009 che vede i gialli abbondandemente capioni d'inverno con anticipo.
CASA ROSSOBLU- a casa rossoblu tiene banco la vicenda Silvestri. L'ultima vittoria non placa le polemiche legate al richiamo delle sirene del campionato amatori per l'esperto difensore. Silvestri e capitan max si riuniranno in montagna con Collina senior, ormai avviato ad una carriera dirigenziale, nella veste di mediatore, per trovare un accordo. Silvestri ha dichiarato " e' una decisione molto difficile". Capitan max ha dichiarato " per noi Silvestri è incedibile ma è chiaro che non trattteniamo nessuno con la forza. La volonta del giocatore resta la cosa più importante. La nostra politica è chiara: forti motivazioni e ingaggi bassi". Compito arduoa per l'amministratore delegato in pectore dei rossoblu, Collina senior, che dovrà far trovare un accordo. Comunque Collina ha dichiarato " se Silvestri va via ci muoveremo sul mercato. Non posso fare nomi ma non escludo un colpo clamoroso". Il colpo clamoroso, secondo alcune indiscrezioni, potrebbe essere strappare ai Gialli addirittura TOMBESI grazie alla forte influenza di MAX e COLLINA. TOMBESI ha dichiarato " Sono solo voci di mercato per destabilizzare l'ambiente messe in giro da Collina, abile operatore, per destabilizzare l'ambiente." (ANSA)
2 commenti:
Tombesi non si tocca!
Tombesi non si tocca!
Tombesi non si tocca!
I RB nell'estremo tentativo di confondere la giovane e focosa squadra avversaria cewrcano in tutti i modi di seminare zizzania nel nostro spogliatoio.
Ma non ci riusciranno...
Capitan Campitelli, dal ritiro forzato (anche pieno di varicella!!!) di casa sua invita tutti i Gialli alla riscossa per il nuovo anno!
SE IL 2008 E' STATO L'ANNO DEI ROSSO-BLU
IL 2009 SARA' L'ANNO DELLA TEMPESTA GIALLA!!!
P.S.
Silvestri, la Sentina amatori non è la Sentina!!!
Ricordati quando eri un giocatore errante che mendicavi un'ora per giocare....
Qui sei stato accolto...
Qui sei diventato un capitano!!!
Qui non puoi lasciare!!!
BUON ANNO A TUTTI!!!!
E SABATO RICORDATEVI LA MAGLIETTA DI LANA!
Posta un commento