domenica 3 maggio 2009

Altri campi - 25 aprile

Arancio – Celesti 7-10
FILIPPO 8: non si era mai vista camminare una montagna!!! In difesa è insuperabile e appena avanza butta giù tutto e tutti come fossero birilli. Quando diventa verde fategli largo se potete. SUPER HULK.
GIANNI 7½: non c’è niente da fare…quando il giocattolo funziona per gli altri sono guai. Con il suo lavoro sta modellando una squadra quasi perfetta e cominciano a vedersi frutti davvero interessanti. FORGIATORE.
FABIO 8: gli riesce tutto e pure bene. Chiude dietro e fa ripartire la squadra. Non sbaglia una virgola…piedi buoni e corsa da ragazzino. Che non sia un “ERIBERTO” al contrario??? IMPECCABILE.
ANDREA ROSSI 7½: pioggia di applausi!!! Tutti gli battono le mani…la squadra lo elegge “uomo partita Sky” e il polacco in prova prepara le valige. Standing ovation for you. MAN OF THE MATCH.
PETRINI JR. 7½: non fa per nulla rimpiangere il fratello e trova sin da subito un’intesa invidiabile con i compagni. È sempre al posto giusto al momento giusto. Trasforma in gol ogni palla che tocca. CAPITALIZZATORE.

Nessun commento: